News

Duevittorie.it, online il nuovo sito

Tempo di lettura 2 minuti

Duevittorie.com Aceto Balsamico di ModenaOnline il nuovo sito dell’azienda emiliana Due Vittorie, che promuove il suo ottimo Aceto Balsamico di Modena IGP, tra i più venduti e conosciuti in Italia. Il nuovo sito è stato progettato per garantire il massimo livello di interazione con gli utenti, grazie anche all’integrazione con i social media. La nuova strategia di comunicazione online di Duevittorie.com, è infatti volta al perseguimento della massima interazione con i clienti e con tutti gli anelli di una catena che coinvolge anche blogger, cuochi, aziende del comparto ristorativo, etc. Gli utenti al centro di un grande progetto di comunicazione e di cultura di un classico dell’enogastronomia nazionale.

Il nuovo sito ha una grafica leggera e luminosa, è ricco di foto e di contenuti e illustra in dettaglio ciascuno dei prodotti della Agricola Due Vittorie si Soliera (MO), con relative caratteristiche e valori nutrizionali. Particolarmente interessanti per gli utenti, la sezione Trovaprodotti, che permette di conoscere i punti vendita in cui acquistare l’Aceto Balsamico di Modena IGP Due Vittorie e la sezione VideoRicette, vera chicca del sito.  A rendere questa sezione imperdibile, il contributo dello chef modenese Massimo Bottura, nominato il 1° febbraio miglior cuoco al mondo dall’Accademia Internazionale della Cucina, oltre al Due Stelle Michelin, Moreno Cedroni, chef e patron della Madonnina del Pescatore di Marzocca di Senigallia, e Gennaro Esposito, chef della Torre del Saracino, di Vico Equense.

Sul sito sono presenti aggiornamenti e news dall’azienda, dal territorio e dal mondo dell’Aceto Balsamico di Modena, vero protagonista della cucina tradizionale emiliana e delle nuove tendenze dell’enogastronomia a carattere internazionale. Un prodotto che Due Vittorie ha saputo valorizzare, grazie all’impegno personale e alla passione, dei titolari, Davide Maletti e Giorgio Regnani.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!