News

AdWorld Experience 2013

Tempo di lettura 2 minuti

Anche quest’anno Boraso.com sarà media partner di Adworld Experience, l’evento per il Search Marketing italiano, che si terrà a Bologna il 5 aprile 2013. Dopo il successo dello scorso anno, che ha coinvolto oltre 170 partecipanti, la novità di questa seconda edizione riguarda le modalità di partecipazione. Oltre all’evento “live” a Bologna, infatti, ci sarà anche la possibilità di partecipare on line, via webinar.

l’evento sarà anche in questa edizione molto più di un corso avanzato su Google Adwords, che ad oggi è lo strumento più utilizzato nelle campagne di marketing on lineAdworld Experience è un laboratorio di esperienze e strategie di ottimizzazione, presentate dai migliori specialisti SEM italiani, attraverso casi reali, esposti in pochi minuti, senza accademia inutile ma con la possibilità per tutti i partecipanti di porre domande e ottenere risposte. Nel video parte delle esperienze dei protagonisti e le testimonianze di alcuni tra i relatori.

Nomi importanti del panorama SEM italiano, come Gianpaolo Lo Russo, Giulio Marsala, Fabio Sutto, Francesco Tinti, Filippo Toso e molti altri rappresentanti di alcune tra le migliori SEM agency italiane; ma ci sarà anche un’importante ospite internazionale: Shelley Ellis, notissima specialista di contextual advertising statunitense.

Anche nella seconda edizione, i relatori della giornata sarannno in competizione tra loro per vincere il SEM Award Italia 2013 (Search Engine Marketing Award). L’evento si concluderà con una tavola rotonda animata da alcuni tra i più noti professionisti web italiani (tra cui Tiziano Fogliata, Davide Pozzi, Paolo Moro e altri in via di definizione) e con la proclamazione dei vincitori del SEM Award Italia.

E’ motivo di orgoglio, per un’azienda come Boraso.com, sostenere eventi formativi dello spessore e del calibro di ADworld Experience, che giovano ai professionisti del settore e alle aziende, che hanno bisogno di comprendere sempre più come investire sul search marketing sia oggi uno step indispensabile per la crescita del proprio business. Momenti di incontro, di formazione, di confronto su tematiche in continua evoluzione, in cui sperimentare è indispensabile e avere successo è sinonimo di dedizione quotidiana e di continuo aggiornamento.

 

ADworld Experience

5 aprile 2013, ore 9.00/18.30
Zanhotel Europa
via Boldrini, 11 – Bologna
http://www.adworldexperience.it – Iscrizione all’evento.
ADworld Experience su Twitter: @adwexp

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!