News

Attico.it si arricchisce del VideoTour

Tempo di lettura < 1 minuti

Ancora novità sul portale immobiliare Attico.it; dopo la recente pubblicazione di My.Attico.it, che permette di inserire gratuitamente annunci di vendita e affitto, le schede immobili si arricchiscono dei VideoTour di OfficeCasa, uno strumento di grande impatto che amplifica le opportunità di visibilità degli immobili e migliora l’esperienza di visita virtuale degli utenti.

Grazie al VideoTour la consultazione degli annunci risulta decisamente più completa ed aumenta notevolmente la percentuale di contatti utili per le agenzie e per i venditori. La scheda immobile di Attico.it è ora in grado di illustrare in modo egregio non soltanto le caratteristiche delle unità in affitto o in vendita, ma anche la loro “anima”, il modo in cui gli attuali proprietari o affittuari stanno vivendo i locali che in foto o in planimetria sono più difficili da interpretare.

Un altro passo avanti decisivo per Attico.it, verso il raggiungimento di un traguardo ambizioso ma sempre più alla portata: essere il portale immobiliare più in linea con le esigenze dei navigatori del web e rappresentare un valido strumento per le agenzie e per i privati alle prese con un mercato difficile e affollato di proposte.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!