News

Auguri a tutti, noi andiamo a riposarci il cervello ;-)

Tempo di lettura < 1 minuti

E’ stato un anno molto intenso, difficile per la situazione economica generale, ma anche molto ricco di occasioni e opportunità nel nostro settore: Internet e Web Marketing, un settore che nei prossimi mesi e anni esploderà. Abbiamo lavorato tantissimo, abbiamo ideato nuovi progetti web, nuove strategie di internet marketing per molti nostri clienti e portato loro tantissimi nuovi contatti e soddisfazioni. Questo è il bello del nostro duro lavoro.
Ci aspetta un anno ancora più intenso, abbiamo molti progetti internet in fase di lancio e molte aziende clienti che vogliono sfruttare ancora di più i nostri cervelli 😉
E’ proprio per questo che STACCHIAMO LA SPINA e andiamo a riposarci il cervello… perchè sappiamo già che al rientro dalle feste non avremo più il tempo per respirare!
Ma a noi piace così, amiamo quello che facciamo, abbiamo passione per il Web e ci mettiamo il cuore in tutto quello che facciamo, altrimenti.. che lavoro sarebbe?? 🙂

Un grazie infinito a tutto il personale del mio Studio, per l’ottimo lavoro fatto, se siamo quelli che siamo è grazie a tutti loro e a tutti Voi!

Auguri di Buone Feste a tutto il blog. a presto.

Massimo Boraso

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!