News

Boraso.com Academy, la scuola del fare marketing in un mondo nuovo

Tempo di lettura 2 minuti

Boraso.com lancia la Boraso.com Academy, la scuola del fare marketing in un mondo nuovo.
logo-boraso-com-academy

Una serie di corsi rivolti a imprenditori, manager, impiegati e consulenti che vogliono scoprire le potenzialità di internet, apprendere gli strumenti necessari a cogliere i nuovi strumenti dell’innovazione digitale e le informazioni pratiche per imparare i nuovi modelli di web marketing, di comunicazione e del fare impresa in un mondo nuovo.

Tutti i docenti dei corsi sono esperti specialisti in Boraso.com e consulenti senior con alle spalle un fortissimo know-how di esperienza, non teorica ma sul campo presso aziende top italiane, per offrire una formazione pratica di altissimo profilo.

La prima stagione dei corsi si svolgerà presso gli uffici di Boraso.com di Occhiobello, in una posizione strategica lungo l’autostrada che collega Padova, Rovigo, Ferrara e Bologna, ma presto la Boraso.com Academy arriverà anche a Milano.

aula-boraso-com-academy

In programma per la prima edizione, un corso di comunicazione per il web, un corso di introduzione al web marketing, un corso di e-commerce e un corso di social media brand identity e brand reputation.

Un programma molto vasto di corsi, che permetteranno a tutti i partecipanti di acquisire informazioni e insegnamenti pratici, da portare nella propria azienda per farla crescere e per creare opportunità di business, fidelizzando e acquisendo nuovi clienti.

Boraso.com Academy

Sito: www.boraso.com/academy
Indirizzo: Via Eridania 133/D, 45030 Occhiobello (Rovigo)
Telefono: +390425760320
Mail: academy@boraso.com

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!