News

Boraso.com sponsor di Global Marketing Expo

Tempo di lettura < 1 minuti

Global Marketing, expo summit marketing e comunicazioneAncora una volta Boraso.com affianca un grande evento focalizzato sul marketing e sulla comunicazione delle PMI, motore e cuore pulsante dell’economia nazionale. Global Marketing è un importante appuntamento dedicato al mondo del Marketing e della Comunicazione. Per definire l’evento è stato coniato un neologismo: ExpoSummit, per indicare un format che prevede, oltre agli incontri one-to-one, un articolato programma conferenze. Summit significa incontro al vertice e serve ad identificare un evento non aperto a tutti, ma riservato a funzionari, dirigenti e manager del settore.

Si terrà il 19 e 20 marzo 2013, presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR, sulle sponde del Lago di Garda. Un format semplice ed efficace, che alterna incontri one-to-one su appuntamento, a conferenze di scenario e workshop di approfondimento. Global Marketing è l’appuntamento annuale dove la domanda e l’offerta del settore si incontrano e confrontano, sul terreno delle idee e dei budget, sulla base di interessi e sinergie comuni, ottimizzando tempo e risorse.

Boraso.com sarà presente con uno stand e con due conferenze, a cura di Marco D’Amico (SEO & CRO Specialist) e Claudio Gagliardini (Webmarketing & Social Media Specialist): “Seo: Search Experience Optimization – Massimizzare il ritorno sugli investimenti delle attività di marketing sui motori di ricerca”, che si terrà martedì 19 marzo alle 10:30 e “Aziende e Social Media marketing. Social network «mainstream» o un canale social enterprise?”, il 20 alle 10:30. Ecco il programma della due giorni.

INFO: www.global-marketing-expo.it

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!