Ti piacciono gli articoli del nostro blog?
Scrivici
Home / Blog
Home / Blog / eventi / Boraso è media partner di ADworld Experience 2016: l'evento PPC più grande del Sud Europa
8 febbraio 2016

Boraso è media partner di ADworld Experience 2016: l'evento PPC più grande del Sud Europa

Adworld Experience è un laboratorio di esperienze e strategie di ottimizzazione, dedicato a professionisti, aziende e inserzionisti che utilizzano quotidianamente Google AdWords per promuovere prodotti e servizi.

2015_banner_adworldexperience_w-noanim_336x280.gif

Anche quest'anno Boraso sarà media partner di Adworld Experience 2016, l’evento dedicato al Search Marketing italiano, che si terrà a Bologna il prossimo 14 e 15 aprile, presso lo Zanhotel Europa. È possibile partecipare all’evento anche in streaming, via webinar.

Adworld Experience è un laboratorio di esperienze e strategie di ottimizzazione, dedicato a professionisti, aziende e inserzionisti che utilizzano quotidianamente Google AdWords per promuovere prodotti e servizi. Due giornate ricche di interventi, seminari e casi studio, presentate dai migliori specialisti SEM italiani, per approfondire le tecniche di utilizzo di questo diffuso strumento.

Nella prima giornata sono previsti 4 seminari avanzati, disponibili sia in lingua inglese che in italiano.

In inglese:

  • "AdWords automation" di Frederick Vallaeys, ex Google evangelist e creatore di Optmyzr, uno tra i più diffusi (e premiati) tool per la gestione di campagne AdWords;
  • "Persuasion + CRO = Success" di Ton Wesseling & Bart Schutz, due bravissimi Conversion Rate Optimizer olandesi che parleranno di scrittura persuasiva e ottimizzazione delle conversioni.

In Italiano:

  • "Analytics avanzato" di Daniele Donzella, Google regional trainer per l'Italia su AdWords e Analytics;
  • "Display & Shopping avanzati" di Francesco Tinti, autore della Bibbia di AdWords, che farà vedere come creare e gestire campagne display e shopping al massimo delle loro potenzialità.

Inoltre, durante la serata di giovedì 14 aprile, avrà luogo, sempre presso lo Zanhotel un networking party

Il secondo giorno invece spazio ai case study, sia quelli relativi al mercato italiano, sia quelli relativi al mercato europeo (in lingua inglese).

  • Mercato europeo internazionale (in inglese, senza traduzione).
  • Mercato italiano, con speech in italiano.

Tra i nomi più noti dei relatori internazionali oltre a Frederick Vallaeys e a Brad Gedds, ci saranno Matt Umbro e JD Prater di Hanapin (PPCHero), Helena Clack di Periscopix e Marting Roettgerding di Bloofusion.

Tra i relatori italiani si vedranno invece i ritorni di Luigi Sciolti e Marco Volpe, Claudio Vaccaro di BizUp e Filippo Trocca di Analytics Training.

In esclusiva, per i lettori di Boraso è disponibile un codice sconto: boraso10 che ti permette di usufruire di uno sconto del 1o% sul prezzo di partecipazione all’evento.

Ai link che seguono sono disponibili il programma e la lista dei relatori.

eventi | 8 febbraio 2016

Boraso è la prima agenzia full service in Italia di Conversion Marketing specializzata in Conversion Optimization, UX Design, SEO, Media Advertising, eCommerce Magento, e sviluppo di siti web con obiettivi di conversione.

Condividi articolo su:

Ti piacciono gli articoli del nostro blog?

Resta in contatto con noi e ti informeremo anche sui nostri eventi e convegni.

Oppure chiama il Numero Verde 800.947.500