Ti piacciono gli articoli del nostro blog?
Scrivici
Home / Blog
Home / Blog / eventi / Boraso è partner di GIOIN "Finanza e Tecnologia: un binomio dirompente"
14 dicembre 2016

Boraso è partner di GIOIN "Finanza e Tecnologia: un binomio dirompente"

Il 16 dicembre a Milano, sesto appuntamento di GIOIN dedicato a finanza e tecnologia.

GIOIN (Gasperini Italian Open Innovation Network), primo network dedicato all’Open Innovation, chiude il ciclo degli appuntamenti del 2016 a Milano, venerdì 16 dicembre, affrontando il tema Finanza e Tecnologia.

Boraso, che da sempre investe in Startup promettenti ed è promotore di innovazione in ambito digitale, è partner di GIOIN, un’iniziativa di Digital Magics, incubatore di progetti digitali, che fornisce servizi di consulenza e accelerazione a startup e imprese, per facilitare lo sviluppo di nuovi business tecnologici. Grazie alla partnership con Talent Garden e Tamburi Investment Partners, guida la più importante piattaforma nazionale dell’innovazione per il DIGITAL MADE IN ITALY.

Massimo Boraso, CEO e Founder di Boraso, parteciperà anche all'ultimo appuntamento di questo esclusivo percorso che coinvolge imprenditori, professionisti, manager di aziende italiane in un iter di informazione e formazione “disruptive”. Un incontro volto a fornire strumenti, supporti necessari ad affrontare la sfida della quarta rivoluzione industriale e per avvicinare il mondo dell’impresa italiana all’ecosistema delle startup innovative.
GIOIN è anche un’opportunità per potersi confrontare tra “peers”, per condividere idee ed esperienze professionali simili oppure completamente diverse, per fare networking, per creare innovazione di valore.

Il 16 dicembre è l’ultimo dei 6 importanti appuntamenti del GIOIN per il 2016, ideato per approfondire le opportunità offerte dal paradigma dell’Open Innovation, capire come fare innovazione di processi, prodotti e servizi utilizzando le piattaforme digitali e le tecnologie esterne, ma soprattutto creando sinergie con le startup innovative. Il convegno è focalizzato infatti sulla condivisione di esperienze concrete e di “case history”, coinvolgendo imprenditori e startupper che stanno mettendo in pratica l’Open Innovation nei loro settori.

Tra i relatori che interverranno al convegno anche Gianmarco Molinari, Co-fondatore e CMO di Credimila startup fintech che si occupa di digital lending per le Pmi.

La rivoluzione che ha coinvolto il sistema bancario con nuovi sistemi di pagamento, i prestiti online, la raccolta di finanziamenti attraverso le piattaforme digitali: la tecnologia applicata al mondo della finanza rappresenta un settore in crescita in tutto il mondo. Startupper, esperti di settore, top manager e imprenditori si confronteranno sul tema "Finanza e Tecnologia: un binomio dirompente", all'interno del campus di coworking Talent Garden Milano Calabiana.

Per consultare il programma dettagliato dell’evento: http://www.gioin.it/it/eventi/finanza-e-tecnologia/

eventi | 14 dicembre 2016

calendario eCommerce 2017_mockup.png

Tutti gli appuntamenti del 2017 dedicati al mondo dell'eCommerce, da non dimenticare!

Calendario eCommerce 2017

 Scarica il calendario

Boraso è la prima agenzia full service in Italia di Conversion Marketing specializzata in Conversion Optimization, UX Design, SEO, Media Advertising, eCommerce Magento, e sviluppo di siti web con obiettivi di conversione.

Condividi articolo su:

Ti piacciono gli articoli del nostro blog?

Resta in contatto con noi e ti informeremo anche sui nostri eventi e convegni.

Oppure chiama il Numero Verde 800.947.500