News

Boraso partecipa a Mage Titans, l’evento dedicato all’universo di Magento

Tempo di lettura < 1 minuti

Il prossimo 5 febbraio gli specialist di Boraso parteciperanno Mage Titans Italia 2016,  uno dei principali eventi dedicati a Magento che, per la prima volta, avrà luogo anche in Italia.

Il Mage Titans è la prima conferenza studiata appositamente per gli Sviluppatori Magento. La prima edizione si è tenuta a Manchester nel 2014 ed è stata un grande successo, tanto che gli organizzatori hanno deciso di portarla in altri paesi tra cui l’Italia.

Durante la giornata ci saranno interventi dedicati alla nuova versione di Magento 2 e molti sviluppatori italiani ed europei con cui fare networking e stringere nuove collaborazioni e interessanti discussioni.

Tra gli speaker del Mage Titans Italia 2016 troviamo importanti nomi del panorama internazionale del mondo Magento tra cui Ivan Chepurnyi, Magento Core Developer e Vinai Kopp, uno dei primi sviluppatori a specializzarsi in questo framework.

Il Mage Titans, è sicuramente tra gli eventi più importanti a cui ogni sviluppatore Magento dovrebbe partecipare e Boraso, da sempre attento alla formazione del suo team, non poteva mancare!

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!