Digital Advertising

Cerchi una consulenza di Paid Advertising per aumentare le visite al tuo eCommerce?

Tempo di lettura 2 minuti


 Il Media Advertising è uno strumento molto utile per acquisire nuovi visitatori e aumentare il traffico qualificato verso il proprio eCommerce. Grazie a questa disciplina del Digital Marketing è infatti possibile ottenere una grossa visibilità sui motori di ricerca e sui portali di contenuto che scelgono di mostrare le pubblicità sui loro siti. Inoltre Paid Adv è possibile avere un controllo diretto sul budget investito e sul ritorno sull’investimento (ROI.

Se mal gestito però può trasformarsi in una fonte di spesa poco performante e assolutamente inutile per incrementare il proprio business. La corretta analisi del target obiettivo, l’impostazione professionale delle piattaforme e la progettazione di campagne rilevanti e persuasive sono le fondamenta del lavoro e della consulenza degli esperti di Paid Advertising di Boraso.

In Boraso adottiamo infatti un approccio agile e lean che coinvolge i nostri clienti, che diventano veri e propri partner con cui condividere il percorso, dalla definizione della strategia alla pianificazione delle azioni.

Il nostro metodo infatti è guidato dai dati finalizzati all’ottimizzazione di processi che accelerino la crescita di un eCommerce e aumentino il valore delle visite.

processo_paid_advertising.png

La consulenza di Paid Advertising in Boraso

In Boraso la consulenza di Paid Adv, consiste nel fornire, per importanti piani di investimento, un completo supporto consulenziale, strategico, operativo e analitico per realizzare campagne online a pagamento orientate alla massima conversione e a obiettivi di brand awareness. Nello specifico, il focus degli esperti di Paid Adv, certificati Tag Commander e Google Partner è orientato a:

  • Selezione attenta e precisa del target-obiettivo: sulla base della industry e del comportamento degli utenti all’interno del settore, garantendo un significativo potenziale di successo e una stretta limitazione alla dispersione della qualità delle campagne.
  • Pianificazione e modifica delle campagne in real time: un’arma di successo per un incremento delle vendite nel breve periodo e una conseguente redditività a medio-lungo termine grazie alla possibilità di cogliere opportunità ed eventi.
  • Possibilità di intercettare l’utente durante le differenti fasi del Customer Journey: grazie alla molteplicità dei canali e dei metodi di comunicazione, che possono essere sia di tipo push che pull, consentono una flessibilità elevata in base ai propri obiettivi di business.
  • Misurazione del ROAR: analisi dettagliata delle performace per un’attenta valutazione dell’efficacia in termini di validazione delle strategie attuate e del profitto.

Conclusioni

Ogni modello di business è differente e necessita di una strategia cucita ad hoc per raggiungere precisi obiettivi. In Boraso lavoriamo per offrire la possibilità di acquisire utenti in target con il proprio business a favore della massimizzazione del profitto e degli obiettivi di conversione.  

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!