Digital Advertising

Come scegliere l'agenzia di Paid Advertising su misura per le proprie esigenze?

Tempo di lettura 2 minuti

L’advertising online comprende un’ampia gamma di azioni che si possono compiere per promuovere prodotti e servizi di un’azienda. Il nocciolo della questione è capire quali sono le scelte migliori per raggiungere specifici obiettivi di business.

Molte realtà aziendali sottovalutano l’importanza di creare e sviluppare una strategia ad hoc e cucita su misura per incrementare volumi di traffico e conversioni, prediligendo una gestione interna, invece di affidarsi a consulenti esterni e specializzati.

Questa scelta può però incidere negativamente sulle performance, in quanto manca una visione complessiva e una conoscenza specifica di quelle che possono essere le soluzioni per ridurre gli attriti e incrementare vendite o lead .

Perché scegliere Boraso come consulente per le attività di Paid Advertising?

Nel panorama delle realtà digitali italiane, Boraso è la prima realtà full service specializzata in Conversion Marketing in grado di fornire una consulenza di Paid Advertising focalizzata sulle specifiche esigenze, bisogni e aspettative di business. In Boraso è presente un team specializzato, Google Partner e certificato Tag Commander.  

Essere in grado di scegliere i dati giusti per supportare le decisioni e la strategia aziendale è il compito più difficile, ma anche quello più gratificante. Il focus degli specialisti di Boraso è portare il cliente ad acquisire utenti in target con il proprio business a favore della massimizzazione del profitto e degli obiettivi di conversione. 

Boraso sviluppa infatti un completo supporto consulenziale, strategico, operativo e analitico per realizzare campagne online a pagamento orientate alla massima conversione e a obiettivi di brand awareness.

Il fulcro di ogni scelta strategica nasce da un’analisi approfondita del mercato di riferimento nella sua interezza. Particolare attenzione deve inoltre essere riposta alle diverse fasi del processo di acquisto compiute dall’utente di riferiento in modo da ridurne le criticità e incrementare le conversioni.

Grazie all’eccellenza e specializzazione del proprio team e alla forte expertise maturata, Boraso è il partner ideale per una consulenza di Paid Advertising per un eCommerce. 

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!