Ti piacciono gli articoli del nostro blog?
Scrivici
Home / Blog
Home / Blog / News / Google pronto ad indicizzare contenuti in flash
27 agosto 2008

Google pronto ad indicizzare contenuti in flash

Ottima notizia per tutti i webmaster che utilizzano flash.
Google ha reso noto che sta lanciando un fondamentale cambiamento all'algoritmo di ricerca, integrandolo con la tecnologia "flash reader" messa a disposizione da Adobe, società che possiede il famoso applicativo software.
Grazie a questa "partnership" tra Adobe e Google, il motore californiano sarà in grado di leggere il testo e seguire i link all'interno della trama in flash.

I contenuti tagliati fuori dagli indici dei motori di ricerca a causa del flash "illeggibile" da parte dei robot di Mountain View, sono davvero molti.
Questo è stato il maggior limite di Google e degli altri motori di ricerca, superato il quale il motto "only the sky will be the limit" sarà più vicino ad essere realtà, per questa azienda incredibile che ha rivoluzionato il web.

Adobe fa sapere che la tecnologia che sarà supportata nell'algoritmo di Google sarà ceduta anche a Yahoo!. Saranno bravi in egual misura ad applicarla? Stiamo ad osservare.
Comunque a breve vedremo i due leader del mercato indicizzare contenuti di ogni tipo. "No more limits" per questo web che diventa sempre più un oasi di libertà e di collegamento mondiale.

News | 27 agosto 2008

Boraso è la prima agenzia full service in Italia di Conversion Marketing specializzata in Conversion Optimization, UX Design, SEO, Media Advertising, eCommerce Magento, e sviluppo di siti web con obiettivi di conversione.

Condividi articolo su:

Ti piacciono gli articoli del nostro blog?

Resta in contatto con noi e ti informeremo anche sui nostri eventi e convegni.

Oppure chiama il Numero Verde 800.947.500