Ti piacciono gli articoli del nostro blog?
Scrivici
Home / Blog
Home / Blog / News / Google+ aggiunge la traduzione dei post automatica
21 agosto 2013

Google+ aggiunge la traduzione dei post automatica

L'annuncio è stato dato il 20 agosto scorso da Ed Chi, un ricercatore dello staff di Google, che in un suo post ha rivelato che:

"Il team di Google Translate è sempre al lavoro per rendere le informazioni più accessibili alle persone di tutto il mondo. In Google+ questo significa avvicinare le persone, indipendentemente dalla loro lingua scritta, e di abbattere le barriere linguistiche che possono limitare lo scambio di idee."

Google Translate su Google Plus

Google ha dunque annunciato una nuova funzionalità di traduzione automatica (built-it, incorporata), che consentirà agli utenti di tradurre i messaggi scritti in un altro linguaggio nella loro lingua preferita con un solo clic. Ogni post o commento che non sarà scritto nella vostra lingua, infatti, sarà dotato di un pulsante "traduci", che lo renderà immediatamente disponibile nella propria lingua attraverso Google Translate.

Non si tratta di una vera e propria novità, ma le funzionalità di Google Translate diventano ora "native" in G+, incorporate nella piattaforma e disponibili senza bisogno di alcuna app o plugin, su tutti i browser.

La nuova funzione di traduzione sarà rilasciata gradualmente sulla versione desktop della piattaforma e non c'è ancora una data per la sua disponibilità sul cellulare.

News | 21 agosto 2013

Boraso è la prima agenzia full service in Italia di Conversion Marketing specializzata in Conversion Optimization, UX Design, SEO, Media Advertising, eCommerce Magento, e sviluppo di siti web con obiettivi di conversione.

Condividi articolo su:

Ti piacciono gli articoli del nostro blog?

Resta in contatto con noi e ti informeremo anche sui nostri eventi e convegni.

Oppure chiama il Numero Verde 800.947.500