News

Il Web come potente strumento di marketing

Tempo di lettura < 1 minuti

“Il Web è un potente strumento di marketing e di networking, un luogo d’incontro, di progettazione e sperimentazione, un laboratorio di condivisione. Le aziende del comparto sono state le prime, in Italia, ad affacciarvisi per ottenere visibilità su scala globale a costi sostenibili. Questo spirito “pionieristico” si sta confermando nell’utilizzo degli strumenti web 2.0.
In questo nuovo scenario il comparto vede grandi opportunità, ma investe poco. Gli operatori spendono qualche ora sul web, ma c’è un senso di attesa che inibisce grandi investimenti.
Molti operatori investono negli adwords, ma con moderazione e quasi tutti si affannano in pratiche che i motori non premiano più. La staticità è totale e mal si abbina alle frequentazioni 2.0.
Manca la conoscenza del mezzo e delle sue potenzialità, nonché la consapevolezza che i nuovi standard richiedono partner qualificati e che sappiano fare sistema e comunicare il territorio, oltre che le singole strutture.”

Di questo ed altro ancora parlerà Massimo Boraso venrdì 29 alle ore 14 (non alle 15 come erroneamente segnalato sul sito) a “DeltaDomani” la due giorni di conferenza sulle opportunità di business in Polesine.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!