News

Impegni e promesse per un 2008 di ricerca

Tempo di lettura < 1 minuti

Dopo 27.400 visite nel 2007 (da febbraio) e un bel successo in termini di apprezzamento sul web (un pò di autoreferenzialità ci vuole..) per sitiwebmarketing è tempo di novità , per un 2008 di successo.. e di ricerca. Come ben sapete la gestione di sitiwebmarketing è affidata a me, che di lavoro faccio il ricercatore universitario, dallo studio boraso.com e con il cambio di marcia della nostra proprietà , cambieremo anche noi, in meglio si spera. Cosa succederà ?

Probabilmente per un pò non noterete alcuna differenza in questo blog, ciò che cambia è la filosofia, sitiwebmarketing aderisce al progetto Borasolab, un innovativa strategia che porterà l’azienda a fare ciò che nel 2007 i clienti hanno apprezzato di più, cioè la consulenza di web marketing. Dalle riunioni aziendali sono uscite tante belle iniziative, grandi successi come

immobilmente

blogolandia

ma anche piccole realtà interessanti per le nostre pmi come

prontocapelli

E’ da qui che ci sembra giusto partire, aderendo ad una nuova dimensione della conoscenza, per dare come sempre il servizio alle imprese ma anche per portare nelle stesse imprese una nuova idea di comunicazione on line, integrata con la mission aziendale ma al tempo stesso fresca e innovativa.

Queste sono i nostri propositi per il 2008, innovazione? ci stiamo lavorando!

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!