News

Le MiniGuideWeb di Studio Boraso.com

Tempo di lettura < 1 minuti

Le MiniGuideWeb di Studio Boraso.com sono un compendio in perenne Beta Version, uno strumento formativo ed informativo per chi voglia utilizzare appieno il web e sfruttarne al meglio le potenzialità. Forse vi starete chiedendo perché vi regaliamo parte del nostro know-how? Semplice, perché siamo consapevoli che un conto è sapere, un altro è saper fare. Ma siamo anche convinti che vendere bene e con onestà significa soprattutto giocare ad armi pari col cliente, far sì che egli sappia cosa gli occorre davvero e cosa vuole acquistare, anziché proporgli il prodotto/servizio più semplice o conveniente.

Certo, si tratta di un rischio per la nostra azienda. Da queste pillole di cultura del web possono nascere imprenditori autodidatti e concorrenti agguerriti, ma davvero non c’è nulla da temere quando si fa il proprio lavoro con passione e consapevolezza. I migliori non sono mai quelli che tengono per se i propri “segreti” e le proprie competenze e neppure quelli che si mettono su un piedistallo e guardano dall’alto i propri referenti. Tantomeno i pavidi, quelli che restano a guardare per la paura di sbagliare.

Su questo sito troverete una nuova MiniGuidaWeb ogni 15 giorni, ogni volta incentrata su temi diversi. Ci piace pensare che in molti le leggeranno e che impareranno da qui cosa fare. Sul come farlo siamo a disposizione, ma non riusciremmo a sintetizzarlo in una guida e sicuramente neppure in un libro, per voluminoso che fosse. Come fare, nel web, è vivere ogni giorno come se fosse il primo, è lavoro duro ed esperienza quotidiana, non formazione.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!