News

Networking Cocktail: l'esclusivo business event dedicato al Retail

Tempo di lettura < 1 minuti

Boraso.com è sponsor della seconda edizione di Networking cocktail, l’evento glamour dedicato alle aziende del Retail, che si terrà lunedì 14 dicembre, presso l’esclusiva location del BIANCHI Café & Cycles.

Un’esclusiva serata di networking per il mondo del Retail che, durante la prima edizione, ha visto come protagonista una community di oltre 200 aziende.

L’iniziativa, che rientra in un più ampio percorso di generazione di cultura e di orientamento ad un nuovo modo di fare business nel settore del retail, è promossa da BeTheBoss.it e la sua rivista Beesness .

BeTheBoss.it, in partnership con Boraso.com e altri attori del marketing e della comunicazione, ha organizzato Networking cocktail una serata esclusiva e su invito, rivolta alle aziende, proprio per costruire occasioni di conoscenza, relazione e collaborazioni. Questo evento è la risposta concreta all’esigenza delle imprese di fare aggregazione, di sviluppare confronti  e di trovare diverse modalità di essere presenti sul mercato.

La serata avrà inizio alle 18,30 con un welcome cocktail e, a seguire, avrà luogo workshop “Vincere le sfide del Retail” moderato da Fabrizio Valente, CEO Kiki Labe.  Non mancheranno piacevoli momenti di relazione, confronto e di “gustoso” networking, per lo sviluppo di relazioni commerciali.

L’evento sarà ospitato nel raffinato BIANCHI Café & Cycles in Via Felice Cavallotti, 8 – Milano,  dalle 18,30 alle 24.

L’evento, su invito, si rivolge a imprenditori e manager di azienda. Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile consultare il sito del Networking cocktail

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!