Ti piacciono gli articoli del nostro blog?
Scrivici
Home / Blog
Home / Blog / News / Primi su Google senza trucchi
9 giugno 2009

Primi su Google senza trucchi

Come far breccia in poco tempo nel cuore dei motori di ricerca senza investire un capitale. E senza barare.

Continua la pubblicazione delle MiniGuideWeb di Boraso.com, freschissimi shot di cultura minima del web per le PMI italiane da trangugiare durante la pausa pranzo. “Primi su Google senza trucchi” è una MiniGuidaWeb per chi voglia far crescere il proprio sito e vederlo salire nelle pagine di ricerca di Google senza spendere un patrimonio e senza ricorrere a trucchetti ormai inefficaci e controproducenti.

Non basta un sito perfetto per scalare il web e le pagine dei motori di ricerca. Non basta ma è indispensabile, ovviamente, perché senza un'ottima piattaforma, perfettamente ottimizzata e indicizzata, non si va lontano. Avere l'aiuto di un esperto SEO è indispensabile per emergere, ma occorre mettere in preventivo la necessità di fare di più. Insieme a lui ed in prima persona.

Occorre lavorare quotidianamente, aggiornare il sito e comunicare argomenti e competenze nuove. Occorre crescere e non fermarsi mai, nella vita, nel lavoro e nel web. Crescere senza trucchi, ovviamente, perché il web di oggi i trucchi non li tollera e anzi li punisce.

News | 9 giugno 2009

Boraso è la prima agenzia full service in Italia di Conversion Marketing specializzata in Conversion Optimization, UX Design, SEO, Media Advertising, eCommerce Magento, e sviluppo di siti web con obiettivi di conversione.

Condividi articolo su:

Ti piacciono gli articoli del nostro blog?

Resta in contatto con noi e ti informeremo anche sui nostri eventi e convegni.

Oppure chiama il Numero Verde 800.947.500