Ti piacciono gli articoli del nostro blog?
Scrivici
Home / Blog
Home / Blog / News / Rigoni di Asiago ottiene la titolarità del dominio rigoni.it
10 febbraio 2010

Rigoni di Asiago ottiene la titolarità del dominio rigoni.it

Rigoni di Asiago Spa, azienda leader nel biologico e nella produzione e vendita di prodotti da agricoltura biologica, marmellata, miele, dolcificante, ha ottenuto l'assegnazione a proprio favore del nome a dominio rigoni.it, originariamente registrato da un terzo in violazione dei marchi della stessa Rigoni di Asiago.
 
A seguito di tale vittoriosa azione, condotta per Rigoni di Asiago Spa dallo studio legale Carobene & Partners di Padova con la collaborazione tecnica dello Studio Boraso.com, gli affezionati clienti ed i consumatori interessati ai prodotti Rigoni di Asiago possono da oggi accedere al sito ufficiale della Società anche digitando direttamente l'indirizzo www.rigoni.it.
Rigoni di Asiago prosegue così nelle azioni di tutela della propria immagine, del nome e dei famosi marchi che ne contraddistinguono l'attività, come Fiordifrutta, il dolcificante naturale DolceDì, la crema di nocciole Nocciolata e la frutta pronta all’uso Fruttosa.
 
Informazioni aziendali su www.rigonidiasiago.com

News | 10 febbraio 2010

Boraso è la prima agenzia full service in Italia di Conversion Marketing specializzata in Conversion Optimization, UX Design, SEO, Media Advertising, eCommerce Magento, e sviluppo di siti web con obiettivi di conversione.

Condividi articolo su:

Ti piacciono gli articoli del nostro blog?

Resta in contatto con noi e ti informeremo anche sui nostri eventi e convegni.

Oppure chiama il Numero Verde 800.947.500