Ti piacciono gli articoli del nostro blog?
Scrivici
Home / Blog
Home / Blog / News / Un cellulare da Armani e Samsung: ecco la nuova alleanza tecnologica
24 settembre 2007

Un cellulare da Armani e Samsung: ecco la nuova alleanza tecnologica

Dopo LG e Prada ecco una nuova alleanza tra un produttore di tecnologia ed uno stilista: è Giorgio Armani ad annunciare, in un conferenza stampa, la nascita del nuovo gioiello tecnologico e di moda, un cellulare samsung griffato, appunto, Armani. Il telefono by Armani sarà solo il primo di una serie di prodotti tecnologici a marchio realizzati in collaborazione con il colosso Samsung.

Il prodotto prosegue nella migrazione dei telefoni al touch screen dettata forse dalla presentazione dell'iphone di apple, ed è completato da una fotocamera da ben 3 megapixel e da un browser internet. Richiama molto il minimalismo del rivale LG - Prada anche se non ci sono indicazioni sul prezzo (quello del modello concorrente si aggira sui 500 euro).

Con questa alleanza Samsung dimostra di credere nella possibilità di rendere il telefono sempre più manifesto culturale e Armani "aderisce" a quella democratizzazione del lusso e del design che già in passato aveva coinvolto hotel e prodotti di largo consumo. Sembra anche un buon modo per facilitare l'obsolescenza programmata dei prodotti che oggi, oltre che dall'innovazione tecnologica, devono guardarsi anche dal potenziale rischio "passato di moda"

per l'immagine: zapster.it

News | 24 settembre 2007

Boraso è la prima agenzia full service in Italia di Conversion Marketing specializzata in Conversion Optimization, UX Design, SEO, Media Advertising, eCommerce Magento, e sviluppo di siti web con obiettivi di conversione.

Condividi articolo su:

Ti piacciono gli articoli del nostro blog?

Resta in contatto con noi e ti informeremo anche sui nostri eventi e convegni.

Oppure chiama il Numero Verde 800.947.500