Ti piacciono gli articoli del nostro blog?
Scrivici
Home / Blog
Home / Blog / News / Un iphone a 100 dollari? Ci prova Palm con il nuovo modello centro
1 ottobre 2007

Un iphone a 100 dollari? Ci prova Palm con il nuovo modello centro

Palm ha fatto centro. Fin troppo facile il gioco di parole per presentare un nuovo, interessante modello presentato dalla più minacciata tra le case produttrici di telefonini. La minaccia è ovviamente rappresentata dall'Iphone e il minacciato è il modello Treo della Palm. Quale miglior strategia di un taglio sul prezzo per contrastare l'attesissimo nuovo nato in casa apple?

Palm centro costerà 100 dollari e condivide con il "fratellastro" Iphone il touch screen e la possibilità di gestire foto ed e-mail, oltre ovviamente ad un browser web. leggiamo su www.cellulare-magazine.it

Il Centro si presenta come uno dei più piccoli smartphone a montare il collaudatissimo Palm OS Garnet. Tra le applicazioni pre-installate troviamo anche Documents To Go per la gestione del pacchetto Office, Pocket Tunes, player multimediale e VersaMail, per la posta elettronica in modalità push.

Anche se non è sicuro che il centro sarà prodotto anche per il mercato Europeo, sembra davvero che questo interessante modello possa affacciarsi senza problemi anche dalle nostre parti. Prende sempre più piede intanto il modello "telefono&abbonamento" che permette di risparmiare in maniera sostanziale sul device per poi restituire (con gli interessi?) lo sconto nell'arco dei 12 o 24 mesi di abbonamento che i gestori impongono.

News | 1 ottobre 2007

Boraso è la prima agenzia full service in Italia di Conversion Marketing specializzata in Conversion Optimization, UX Design, SEO, Media Advertising, eCommerce Magento, e sviluppo di siti web con obiettivi di conversione.

Condividi articolo su:

Ti piacciono gli articoli del nostro blog?

Resta in contatto con noi e ti informeremo anche sui nostri eventi e convegni.

Oppure chiama il Numero Verde 800.947.500