News

BlogBiologico.it: online la nuova piattaforma Web realizzata da Studio Boraso.com

Tempo di lettura 2 minuti

La biologia come proiezione stessa della vita ha nel nuovo lavoro dello studio Studio Boraso.com, Blogbiologico.it, la sua rappresentanza in Internet

Perché un blog sul biologico?

Perché il biologico è la vita e, a dispetto di alcune previsioni, è il futuro, visto che la biologia è quella materia che studia tutto ciò che riguarda la vita. E proprio di vita si vuole parlare in questo blog.

Il tema è complesso e articolato, addirittura si sfilaccia in mille sotto tematiche ed il sito è li per quello, per prenderne in esame alcune, di vitale importanza come ad esempio l’agricoltura e l’alimentazione senza lasciare che la retorica e il “populismo naturalista”, prenda il sopravvento sulla realtà e sulla razionalità dei fatti.

BlogBiologico.it, realizzato da Studio Boraso.com, ha come primo obiettivo quello di mettere sotto una luce nuova e diversa la biologia in ogni sua forma e cerca di dare a questa scienza importantissima un aspetto 2.0 attraverso i potenti mezzi che il Web riesce a fornire: il dialogo tra le persone, la possibilità di commentare, l’apertura verso nuovi editori che siano essi scienziati o semplici appassionati e l’estrema ampiezza di un argomento che spazia dall’agricoltura all’etica, fanno di questo blog uno strumento indispensabile per capire in quale direzione stiamo andando tutti noi.

Il nuovo BlogBiologico.it presenta un’altra novità: i collegamenti con Facebook, il social network più “cool” del momento, attraverso una fan page creata e gestita dallo Studio Boraso.com.

Lo Studio Boraso.com, dopo aver seguito la progettazione e la realizzazione del sito, offre la sua esperienza e consulenza per quello che riguarda il Web Marketing e l’assistenza post messa online.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!