News

Boraso a Bologna per la Conferenza nazionale Assofranchising il 24 giugno

Tempo di lettura 2 minuti

L’evento, dal titolo “Il Franchising: le tendenze chiave per l’innovazione – Il Sistema Franchising nella dimensione multicanale” è l’appuntamento istituzionale per tutto il Franchising italiano ed è organizzato in collaborazione con Bologna Fiere.

Assofranchising ConfNaz2015

Per l’occasione saranno presentati i rapporti più aggiornati sull’andamento del comparto e saranno affrontati i temi più all’ordine del giorno per il mondo imprenditoriale. L’appuntamento è anche una grande occasione per entrare in diretto contatto con aziende Franchisor di primaria importanza.

L’evento in forma di talk show sarà moderato da Armando Garosci, giornalista di “Largo Consumo” e prevede un momento dedicato alle istituzioni, rappresentate da Graziano Fiorelli (Presidente Assofranchising), Italo Bussoli (Vice Presidente e Segretario Generale Assofranchising), Duccio Campagnoli (Presidente BolognaFiere), Andrea Zanlari (Presidente INDIS – Unioncamere) e ospiterà le testimonianze di franchisor quali Camomilla Italia, Carpisa/Yamamay, Divani & Divani by Natuzzi, Ebay, Mercatino.

Nel cuore della mattinata saranno forniti importanti dati di ricerca su “Franchising e retail, gli highlights della dimensione multicanale”, con gli interventi di: Graziano Fiorelli, Presidente Assofranchising – Mariano Bella, Responsabile Ufficio Studi Confcommercio – Imprese per l’Italia – Andrea Boaretto, Head of Marketing Projects, School of Management Politecnico di Milano – Fabrizio Valente, Founder Partner Kiki Lab S.r.l. e Massimo Boraso, Founder & CEO di Boraso.com.

Una giornata da non perdere, dunque, per chi opera nel mondo del Franchising e per chi desidera entrare in contatto con un comparto che continua a dimostrare una straordinaria vitalità.

La 10ᵃ Conferenza Nazionale del settore avrà luogo il giugno prossimo dalle 10.00 alle 15.00 presso il Quartiere Fieristico di Bologna (Sala Sinfonia, 1° Piano, ingresso Est Michelino).
La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria sul sito.
Per ulteriori informazioni, si può vedere il programma completo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!