Digital Advertising

Boraso Acquisition Day: soluzioni di performance advertising per incrementare il tuo business

Tempo di lettura 2 minuti

L’Acquisition Day del 17 Maggio 2017 è stata un’occasione d’incontro e confronto dedicato al panorama del Media Advertising e della Conversion Optimization. In particolare, durante l’Acquisition Day è stato presentato il progetto di partnership tra Boraso e Amazon in merito ad Amazon Marketing Service, servizio che rende disponibili ai brand tre nuove soluzioni di performance advertising attraverso un portale self-service.

diarioacquistionday.jpg

In Boraso crediamo fortemente nel valore della formazione e nella condivisione di conoscenze e competenze costruite attraverso il lavoro sul campo e il confronto continuo tra la teoria e la pratica.

Ci piace mettere in comune con gli altri le cose che sappiamo e vogliamo contribuire così alla crescita delle imprese e del sistema Paese. Per questo abbiamo pensato di offrire un’opportunità di formazione completa ed esaustiva, nella quale i nostri relatori e gli esperti di Amazon hanno presentato soluzioni e strumenti innovativi, orientati all’incremento delle performance di business.

Ad aprire i lavori, l’intervento di Massimo Boraso, CEO e Founder di Boraso che ha sottolineato l’importanza di essere sempre aggiornati sulle tematiche di Conversion Marketing, in continua evoluzione e sempre più centrali negli attuali modelli di business aziendali. Dal punto di vista digitale l’Italia ha ancora molta strada da percorrere rispetto ai competitor internazionali e Boraso, pioniere del Conversion Marketing e forte di una quasi ventennale esperienza nel settore, è una realtà che dà la possibilità di formazione e confronto, per interfacciarsi e iniziare ad approcciare il panorama del marketing digitale.

A seguire l'intervento di Andrea Bonucci, Responsabile Relazioni Strategiche in Amazon e Alessandro Passannanti, Responsabile per l’Italia di Amazon Marketing Services, che hanno presentato l'offerta di AMG – Amazon Media Group, lo speech di Gianluca Rabbiosi, Media Adv Consultant di Boraso, dal titolo "Media Advertising e Marketing Attribution: una strategia integrata per la vendita online", e infine il contributo di Rossella Cenini, CRO Specialist di Boraso, rispetto a come aumentare le conversioni conoscendo il comportamento degli utenti sul sito e quali sono le fonti di attrito nel loro percorso di conversione.

Amazon Acquisition Day.jpg

Gli esperti hanno condiviso i loro metodi di lavoro, le strategie e le loro esperienze di successo. Abbiamo pensato un modello che incoraggia al dibattito costruttivo e intende favorire il più possibile lo scambio reciproco e dare modo a ciascuno di imparare qualcosa di nuovo.

Rabbiosi_ Acquisition Day.jpg

Con un format che incoraggia un dibattito costruttivo, l’Acquisition Day è stata un’occasione unica per approfondire la conoscenza del settore che può essere convertita in miglioramenti operativi e incremento delle performance di business.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!