News

Boraso.com a SMAU Padova 2013

Tempo di lettura < 1 minuti

SMAU Padova 2013Il 17 Aprile saremo presenti a SMAU Padova con il workshop “Si può vendere con i Social Media? Canali sociali aperti e canali chiusi, proprietari. Sono gli strumenti giusti per vendere in rete?” del nostro Social Media Specialist Claudio Gagliardini, che si terrà alle ore 12:00 presso la “Arena Marketing Digitale”.

Nel workshop saranno presi in considerazione due casi opposti per un solo dilemma: con i social media si vende o si fanno solo inutili chiacchiere? Due esempi per una sola grande esigenza: la comunicazione di un’azienda sul web sociale, con finalità di marketing.

In un caso utenti e contenuti non sono di proprietà dell’azienda, nell’altro si, ma la scelta deve essere fatta in funzione delle specificità aziendali e delle reali necessità e possibilità. Dove sta andando il web? Quale scelta potrebbe rivelarsi vincente e perché?

Google Plus potrebbe rappresentare uno strumento utile in un prossimo futuro? E conviene legarsi troppo ad un “fornitore” esterno e lasciargli i dati dei nostri clienti? Facciamo il punto della situazione, in breve, ma con poche semplici considerazioni di base.

Iscrizioni al workshop: www.smau.it/invite/claudiogagliardini

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!