News

Boraso.com partner del Convegno GT 2013

Tempo di lettura 2 minuti

Ottavo Convegno GT

Il Forum GT è il cuore della community giorgiotave.it e segue con grande attenzione e competenza le evoluzioni del web lato SEO, oltre che gli aspetti tecnici e sociali che interessano i webmaster e li aiutano nel loro lavoro. Si tratta di un vero e proprio laboratorio virtuale, aperto 365 giorni l’anno e preposto allo studio e alla condivisione delle idee. Conta oggi poco meno di 100.000 iscritti, oltre 1.000.000 di messaggi e 130 moderatori. Si tratta di uno dei forum più attivi d’Italia e negli anni ha contribuito alla crescita del settore SEO e Web Marketing.

Da questa esperienza è nato uno dei convegni più importanti a carattere nazionale sul search marketing: il Convegno GT, giunto quest’anno alla sua ottava edizione, che si terrà a MIlano il 13 e 14 dicembre 2013, presso l’Hotel Michelangelo. Anche in questa edizione Boraso.com sarà presente come partner, rinnovando la fiducia nel format e nell’organizzazione e sottolineando l’impegno e il focus sulla formazione, che da sempre contraddistingue la nostra azienda.

Forum GT 2013 sarà una finestra sul panorama del Search Marketing italiano, 2 giorni di formazione con 36 interventi su 3 sale, i più importanti esperti italiani e tutto il know how internazionale, apportate da 45 tra esperti e agenzie. Grandi nomi tra i relatori Giorgio Taverniti di GT IDEA, Enrico Altavilla di SEARCHBRAIN, Simone Rinzivillo di MAMADIGITAL, Cesarino Morellato di SEMS, Andrea Pernici di GT IDEA, Filippo Trocca di STAPLES, Francesco Tinti di ACTIVE MIND, Alessandro Banchelli di EDENTITY COACH, Matteo Monari di BIZUP MEDIA, Alessandro Martin di REPRISE MEDIA, Fabrizio Di Pierro di MONSTER 4D, Gianluca Fiorelli di I LOVE SEO, Marco Quadrella di GT IDEA, Michael Gawel di GAWEL STUDIO, Massimo Fattoretto di TSW, Stuart Delta di GET SEEN, Paolo Zanzottera di SHINYSTAT, Dario Cirací di WEB IN FERMENTO, Alessandro Cuomo di MM ONE GROUP, Andrea Boscaro di THE VORTEX, Andrea Cardinale di WEB & TECH, Andrea Scarpetta di SEMS, Claudio Vaccaro di BIZUP MEDIA, Cosmano Lombardo di GT IDEA, Mariachiara Marsella di PMI SERVIZI, Enrico Collorà di WEB & TECH, Giuseppe Teatino di TSW, Luca Bove di IMEVOLUTION, Luca Percuoco di FABARIS, Miriam Bertoli, Antonio Borri di ZENZERO COMUNICAZIONE, Paolo Dello Vicario di CLOUDWORKS, Riccardo Mares di STUDIO CAPPELLO, Salvatore Cariello di SEMBOX, Mireia Cortada di BIZUP MEDIA e il nostro Massimo Boraso.

Vasto e molto articolato il programma delle 3 sale. In Sala Conferenze si terranno interventi da 30 minuti, su temi specifici. In Sala Seminari interventi da 90 minuti, di approfondendo rispetto ad argomenti specifici e casi pratici. In Sala Workshop si terranno 4 slot da 3 ore, per comprendere come le Web Marketing Agency italiane lavorano su casi concreti.

Una delle novità dell’ottava edizione del Convegno è “Parlando con le Web Agency” un’ora di intervista per parlare di Search Marketing da un’ottica diversa, cui prenderà parte anche Boraso.com. Un piccolo antipasto di questo intervento è già stato pubblicato sul sito dell’evento, con un estratto dell’intervista a Massimo Boraso. Vi aspettiamo a Convegno GT 2013!

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!