News

Boraso è gold sponsor di E-Commerce in Italia 2016, il noto convegno a cura di Casaleggio Associati

Tempo di lettura < 1 minuti

Il prossimo 13 aprile gli specialist di Boraso parteciperanno alla decima edizione del convegno E-commerce in Italia 2016 a cura di Casaleggio Associati presso la Camera di Commercio di Milano.

La ricerca “E-commerce in Italia” di Casaleggio Associati è lo studio del mercato eCommerce italiano dal punto di vista dei numeri, dei trend e delle strategie adottate dai principali operatori del mercato.

Dal 2007 la ricerca e il convegno rappresentano un importante appuntamento di networking e aggiornamento per gli operatori del commercio elettronico in Italia, con un’ampia copertura da parte dei media di settore.

Boraso, oltre ad essere tra gli sponsor del convegno, vedrà la partecipazione attiva del suo team attraverso interventi e workshop.

Durante la mattinata Massimo Boraso, CEO & Founder, farà un intervento dal titolo.“Conversion Marketing: generare profitto con gli eCommerce” illustrando i principi alla base di una business strategy di successo orientata alle conversioni.

Nella sessione pomeridiana invece Debora Bottà, Head of UX Design, Rossella Cenini, CRO Specialist e Paolo Morgandi, Commerce Strategy terranno un whorkshop formativo dal titolo: “Come raggiungere obiettivi di business orientati alle vendite e alla lead generation attraverso strategie di Marketing Omnicanale, UX e CRO.”

Un momento formativo e di aggiornamento per scoprire come fare marketing digitale con professionalità, concretezza ed efficacia.

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!