News

Studio Boraso.com tra gli sponsor di IAB Forum Milano 2011

Tempo di lettura < 1 minuti

IAB Forum è il più autorevole appuntamento dell’anno sulla comunicazione digitale e interattiva, sempre molto atteso dagli operatori del settore e promosso da IAB Italia – Interactive Advertising Bureau.  Giunto alla sua nona edizione, lo IAB Forum di Milano è in programma il 12 e 13 ottobre 2011, presso il centro congressi MiC – Milano Convention Centre di Fieramilanocity, situato nel cuore della città.

Nel corso dell’evento si terranno convegni istituzionali organizzati da IAB Italia e workshop in un’area espositiva per incontri one-to-one con i visitatori. IAB Forum, si legge sul sito ufficiale, “si compone di un insieme di testimonianze che raccontano il presente ed il futuro della comunicazione digitale. Accanto ad esperti del settore del panorama nazionale ed internazionale, vi sono aziende che ogni anno riconfermano la loro partecipazione e l’ingresso di nuove che scelgono questo momento per presentarsi al mondo digitale”.

I numeri dell’edizione 2010 rappresentano una garanzia di successo e fanno davvero impressione:  oltre 10mila partecipanti e 115 sponsor tra le più importanti aziende del settore; 2 convegni istituzionali e 36 workshop pomeridiani sparsi in oltre 2.800 mq di area espositiva.

Per Studio Boraso.com, sempre più presente su Milano e su tutto il nord e centro Italia, IAB Forum 2011 rappresenta senza dubbio la conferma del grande impegno e della sempre maggiore visibilità nei settori del web marketing e della comunicazione online, grazie alla consulenza strategica che offre ormai da anni a importanti aziende e gruppi editoriali. In questo contesto saranno presentati gli ultimi lavori e progetti e alcuni casi di successo che fanno di Boraso.com un partner affidabile e di grande esperienza.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!