News

Boraso partecipa al convegno “Ordine & Extra-vaganze” di Popai Italia

Tempo di lettura < 1 minuti

Il prossimo 25 maggio gli specialist di Boraso saranno tra i protagonisti di Ordine & Extra-Vaganze, il più importante convegno di Popai Italia, giunto alla 11^ edizione.

Popai Italia è la più importante associazione nazionale che opera nel retail & shopper marketing, promuovendo la cultura del punto di vendita nella sua globalità.

Con focus sull’innovazione, l’evento analizzerà le nuove dimensioni necessarie all’espansione delle insegne odierne, i formati in ascesa e in declino e i piani di fusione e ibridazione, fornendo un quadro coerente e complesso delle strategie delle imprese giocate su un mercato globale.

Ordine & Extra-Vaganze si terrà, dalle 9,30 alle 16,30 presso l’università IULM di Milano.

Il programma dell’evento presenta in apertura una conferenza plenaria e, nel corso del pomeriggio, seminari di approfondimento per entrare nel cuore delle tendenze e dinamiche del settore.

Alle 14,30 in Aula 3, vi segnaliamo il workshop di Boraso “Strategie di Omnichannel Marketing, User Experience e Conversion Rate Optimization orientate alle vendite e alla lead generation”. Debora Bottà, Head of UX, Rossella Cenini, CRO Specialist e Paolo Morgandi, Commerce Strategist, spiegheranno come un approccio strategico e un’esecuzione mirata permettano di potenziare la propria relazione con il consumatore, creando legami duraturi nel tempo che, ottimizzando l’esperienza di acquisto, esaltano i risultati.

Per maggiori informazioni e dettagli, è possibile consultare il sito dedicato all’evento.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!