News

Boraso tra i protagonisti di E-commerce Netcomm Forum 2016

Tempo di lettura 2 minuti

Bilancio positivo per la partecipazione di Boraso alla XI edizione di E-commerce Netcomm Forum 2016. 

Promosso dal Consorzio Netcomm e organizzato da DigitalEvents, l’E-commerce Forum è un’occasione unica in Italia per gli operatori e i professionisti del settore in quanto permette di approfondire le dinamiche dell’intera filiera dello shopping online, offrendo ricchi spunti grazie al coinvolgimento di ospiti e speaker di rilievo.

Boraso, agenzia pioniera in Italia nel Conversion Marketing, consolida la sua presenza a questo evento prestigioso  in qualità di sponsor e con uno stand che ha messo in evidenza la nuova brand identity e i punti cardine del nuovo posizionamento, orientato all’innovazione e focalizzato su obiettivi di vendita e lead generation.

boraso-netcomm2016-cover

boraso-netcomm2016-2 boraso-netcomm2016-1 boraso-netcomm2016-3

Protagonisti dell’evento anche gli Specialist di Boraso che hanno tenuto 3 speech durante i workshop dell’evento.

Paolo Morgandi, Commerce Strategist di Boraso, ha realizzato un intervento dal titolo “Conversion Marketing: coinvolgere il consumatore per accelerare i risultati di vendita” dedicato alla tematica sempre più attuale della omnicanalità.

boraso-netcomm2016-morgandi

Nella giornata di giovedì 19 invece, Debora Bottà, Head of UX di Boraso, nel suo intervento “Tu non sei i tuoi utenti! UX Design: capire i bisogni reali degli utenti e soddisfarli con esperienze memorabili”,  ha presentato alcune soluzioni per realizzare ricerche su propri utenti e creare esperienze memorabili.

boraso-netcomm2016-botta

Infine, Rossella Cenini, CRO Specialis di Boraso, con lo speech “Conversion Optimization – Le 7 armi della conversione che trasformano i tuoi utenti in clienti affezionati” ha raccontato alla platea  i modi più comuni per ottimizzare le conversioni.

boraso-netcomm2016-cenini

Arrivederci a E-Commerce Netcomm Forum 2017!

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!