News

Tutti gli appuntamenti in ambito eCommerce e Digital del 2018

Tempo di lettura 2 minuti

Buoni propositi per l’anno nuovo?

Se stai programmando di investire sulla tua formazione e mantenerti aggiornato riguardo alle novità in ambito digital, sei nel posto giusto.

Il 2018 si preannuncia essere un anno ricco di appuntamenti interessanti: noi di Boraso abbiamo raccolto per te i principali eventi digital e web marketing, così potrai iniziare a valutare fin da ora quali sono quelli a cui non potrai mancare.

In questo articolo ti proponiamo alcune tra le principali date; per un elenco più esaustivo, scarica il calendario 2018 dedicato agli appuntamenti sul digital marketing.

  • World IA Day: la conferenza dedicata all’architettura dell’informazione si terrà il 24 febbraio. Si tratta di un evento a livello mondiale e quest’anno in Italia sono state scelte diverse location: Roma, Genova, Trento e Bari.
  • Global Summit Marketing & Digital: Lazise (Verona) ospiterà il 21 e il 22 febbraio questo evento annuale dedicato alla Business Community del marketing, della comunicazione e del digital.
  • Inbound Strategies: evento che avrà luogo a Milano il 9 e il 10 marzo. Gli interventi saranno molto operativi ed approfondiranno i temi della CRO, SEO e Inbound Marketing.
  • Festival of Media Global: Sarà a Roma dal 13 al 15 marzo questo evento dedicato ai maggiori protagonisti del mondo dell’advertising.
  • Richmond Marketing Forum: da oltre 20 anni l’evento di riferimento per il marketing in Italia. Si svolgerà ad Artimino (Prato) il 17 e il 18 maggio.
  • Meet Magento Italy: l’evento dedicato alla piattaforma Magento è un ottimo modo per fare rete tra chi si occupa di eCommerce. Sarà a Venezia il 24 e 25 maggio.
  • Netcomm Forum: promosso dal Consorzio Netcomm, è un’occasione unica in Italia per gli operatori e i professionisti del settore in quanto permette di approfondire le dinamiche dell’intera filiera dello shopping online. Si terrà a Milano il 30 e il 31 maggio.
  • Web Marketing Festival: dal 21 al 23 giugno sarà a Rimini questo festival denso di contenuti all’insegna della Digital e Social Innovation.
  • World Business Forum: si tratta di evento di due giornate che avrà luogo a Milano il 30 e il 31 ottobre 2018 e si concentra sui temi più rilevanti per chi fa business, stimolando il pensiero e ispirando all’azione.
  • Scopri tutti gli altri eventi utili al tuo business e ai tuoi obiettivi nel calendario 2018 dedicato agli appuntamenti del mondo digital.

Partecipare a questo tipo di eventi è anche un ottimo modo per conoscere persone che operano nel tuo stesso settore, fare network e creare nuove opportunità di fare business insieme.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!