eCommerce

Cerchi un'agenzia specializzata in eCommerce Magento? L'hai trovata.

Tempo di lettura 2 minuti

Stai valutando la possibilità di aprire un eCommerce? Visti i trend positivi rispetto agli acquisti online, che vedono una crescita del +28% nel 2016, potrebbe essere una soluzione da non escludere per incrementare le performance del tuo business.

In Boraso adottiamo infatti un approccio agile e lean che coinvolge i nostri clienti, che diventano veri e propri partner con cui condividere il percorso, dalla definizione della strategia alla pianificazione delle azioni.

Il nostro metodo infatti è guidato dai dati finalizzati all’ottimizzazione di processi che accelerino la crescita di un eCommerce e aumentino il valore delle visite.

Perché scegliere Boraso come agenzia per lo sviluppo del tuo Magento eCommerce?

Nel panorama delle realtà digitali italiane, Boraso è la prima realtà full service specializzata in Conversion Marketing in grado di fornire una consulenza per lo sviluppo di un eCommerce Magento e focalizzata sulle specifiche esigenze, bisogni e aspettative di business. In Boraso è infatti presente un team di professionisti certificati Magento, con grande expertise e ottime conoscenze cross-funzionali maturate da importanti esperienze nel settore.

Essere in grado di scegliere la soluzione migliore per supportare le decisioni e la strategia aziendale è il compito più difficile, ma anche quello più gratificante. Il focus degli specialisti di Boraso è fornire un prodotto cucito su specifiche esigenze, una macchina in grado di semplificare l’interazione e gli acquisti degli utenti. Uno store online che rappresenti e identifichi al meglio i key concept del brand a favore della massimizzazione del profitto e degli obiettivi di conversione

Boraso fornisce infatti un completo supporto consulenziale, strategico, operativo e analitico per realizzare piattaforme eCommerce orientate alla massima conversioneIl fulcro di ogni scelta strategica nasce da un’analisi approfondita del mercato di riferimento nella sua interezza. Per trovare la soluzione migliore è importante valutare e selezionare quella più adatto a specifiche esigenze. Le funzionalità da analizzare per fare questa scelta sono molteplici e si riferiscono principalmente alla facilità di installazione della piattaforma, alla possibilità di aggiungere modelli personalizzati, alla reperibilità e la gestione più semplice e veloce delle estensioni. Per ciò che concerne invece la configurazione della piattaforma, è opportuno considerare le modalità di gestione dei prodotti (e di eventuali sconti), degli ordini, delle valute e delle lingue.

Tra le soluzioni ad oggi disponibili sul mercato, Magento è la piattaforma di eCommerce che permette di offrire soluzioni personalizzabili, robuste, sicure e stabili per il commercio online. È uno strumento complesso e completo che, attraverso l’ottimizzazione per i motori di ricerca e i flessibili strumenti di gestione del catalogo, consente di creare siti a misura di business.

Ad oggi Magento rapresenta la soluzione leader per lo sviluppo eCommerce in quanto è tra le piattaforme più utilizzate, con oltre 4 milioni di download e 250 mila negozi online.

Tutti gli eCommerce Magento  realizzati in Boraso rispondono a precisi requisiti in termini di flessibilità, al fine di offrire una buona user experience, architettura open,  gestione multilingue e multi-valuta e integrazione con CMS per una flessibile gestione dei contenuti. 

In Boraso, ogni progetto viene affrontato in un’ottica di consolidamento della brand identity ed ogni attività viene intrapresa con l’obiettivo di massimizzare il ritorno dell’investimento. Grazie all’eccellenza e specializzazione del proprio team e alla forte expertise maturata, Boraso è il partner ideale per lo sviluppo del tuo eCommerce Magento

Hai ancora qualche perplessità? Non esitare a contattarci!

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!