News

Con la nuova CRO Specialist, Rossella Cenini, Boraso punta con ancora più forza sulle conversioni

Tempo di lettura < 1 minuti

Ross

Boraso conferma la propria crescita con un nuovo e atteso arrivo all’interno del team: Rossella Cenini, psicologa per formazione e con una forte expertise nell’ambito dell’ottimizzazione delle conversioni, è specializzata al raggiungimento di obiettivi di vendita e lead generation di siti web e portali.

L’ingresso di Rossella in Boraso sottolinea il sempre più marcato orientamento aziendale verso risultati di conversione e ne valorizza ulteriormente l’expertise.

Laureata in Psicologia del Lavoro, Rossella inizia quasi per caso la sua avventura come SEM Specialist e Paid Adv, approcciando però questo ambito con una prospettiva innovativa, ovvero mescolando ingredienti apparentemente differenti: psicologia e web marketing.

Una ricetta unica che l’ha portata a conoscere e approfondire le tecniche e le strategie di Marketing Persuasivo e le dinamiche della Conversion Optimisation (CRO), un interesse nato per curiosità ma che oggi è diventata la sua professione.

Dal 2010 al 2015 ha lavorato presso lo Studio Cappello, nella famosa Silicon Valley del Nord-Est, conducendo anche diversi corsi di formazione di AdWords.

È inoltre autrice del blog www.rosserva.it in cui osserva e discute novità e aggiornamenti in materia di conversioni e web marketing.

Rossella, una delle poche CRO Specialist italiane con una comprovata esperienza nel settore, ha scelto Boraso per mettere in campo le sue conoscenze e la sua professionalità.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!