News

E’ in vendita Quotidianocasa.it il giornale online di informazione e riferimento sul mondo della casa, immobiliare e risparmio energetico

Tempo di lettura 2 minuti

Quotidianocasa.it è in vendita. Aperto nel 2005 è diventato via via uno dei principali siti di riferimento nell’informazione online sul mondo della casa (progettazione, costruzione, acquisto, arredamento ecc..) con un occhio di riguardo al settore del risparmio energetico, energie rinnovabili, fotovoltaico ecc..

Decine di migliaia gli articoli in archivio, con foto, video, interviste, commenti, il Sito gode di un’ottima visibilità online e indicizzazione su Google e Google News, e soprattutto migliaia di lettori affezionati iscritti alla newsletter, molti dei quali professionisti del settore “casa” (architetti, ingegneri, imprese, agenti immobiliari ecc…)
Massimo Boraso, CEO di Studio Boraso.com S.r.l., società che ha già creato e gestisce varie start up di successo in Internet e che è proprietaria di Quotidianocasa.it, commenta così: ”Siamo specializzati nella creazione di progetti Internet e Web 2.0 in particolare nel campo immobiliare ed editoriale. In 5 anni abbiamo creato dal nulla un giornale online che è diventato un punto di riferimento nel settore della casa e immobiliare; ora il successo di Quotidianocasa.it richiede l’intervento di un imprenditore capace di veicolarlo in una fase successiva di nuovi successi. Penso non solo a gruppi editoriali, ma anche a gruppi immobiliari o aziende operative nel settore del risparmio energetico, arredamento, mutui, edilizia ecc.. che potrebbero valorizzare fortemente la propria presenza online divenendo proprietari di una testata giornalistica online già avviata da anni, di riferimento per il settore e di alta qualità”.
Il Sito è stato posto in vendita (con chiusura delle varie trattative entro l’estate 2009) al prezzo minimo di 60.000 euro. Niente male per un sito di tale qualità e importanza che compare nelle prime pagine di Google con la parola” Casa”
Per informazioni: Studio Boraso.com S.r.l. Viale Abruzzi 79 Milano Tel. 02.36.53.89.03,
info@boraso.com.
Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!