News

Hp Blackbird - la lamborghini dei PC

Tempo di lettura < 1 minuti

Chi ha giocato con un pc almeno una volta nella vita non può non conoscere Vodoo. L’azienda canadese leader nei prodotti altissimo di gamma per il gaming è stata di recente acquisita da HP e prepara, dopo aver ampliato la propria struttura e lo staff, un prodotto che punta a rivoluzionare il mondo del gioco su pc: il blackbird 002.

Un solo problema: servono dai 2500 ai 6000 dollari per godere del raffreddamento a liquisdo asetek e delle due schede video Nvidia8800Ultra, e di molte altre componenti ad hoc per chi al pc chiede di più che un pò di ram..

E’ interessante notare come il gigante HP abbia deciso di mettere all’opera una “boutique” di costruttori proprio al tempo della massificazione della produzione, per approcciare un mercato che ospita i consumatori tra i più esigenti al mondo, gente che non ha paura di tirare oltre il limite le configurazioni dei propri mostri, lavorando sul modding e sul benchmarking delle prestazioni con abilità da costruttore, persone che mai accetterebbero di far brutta figura nel proprio forum preferito!

Nicchie dunque, che i net gamers siano più attraenti (in termini di marketing) dei grigi clienti business?

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!