News

I principali eventi marketing e digital del 2020 da segnare in agenda

Tempo di lettura 2 minuti

Il 2020 è appena iniziato, ma è già ricco di appuntamenti legati al marketing e al digital. È arrivato quindi il momento di segnare in agenda gli eventi di interesse.

In questo articolo segnaliamo le principali iniziative da non perdere:

  • 11-15 marzo 2020: Milano Digital Week. Giunta alla terza edizione, è una perfetta occasione di condivisione sui temi della Open Innovation, Open access, Open source e negli approcci legati alle tecnologie.
  • 27 marzo 2020: Advanced SEO Tool. L’appuntamento formativo dedicato agli strumenti SEO più avanzati che permetterà di scoprire come sfruttarli appieno.
  • 3-4 aprile 2020: Play Copy. Il convegno/workshop sulla scrittura professionale tratterà di copywriting, neuromarketing, figure retoriche, comunicazione efficace e brand voice. Il tutto alternando momenti teorici a workshop applicativi.
  • 23-24 aprile 2020: Adworld Experience. Il più grande evento europeo su Pay Per Click & Conversion Rate Optimization.
  • 20 maggio 2020: MailUp Marketing Conference. La sua terza edizione riunirà marketer da tutta Italia e speaker di livello internazionale per affrontare il tema dell’Emotional Intelligence: nell’era dell’automazione e dell’intelligenza artificiale la componente umana ed emotiva dietro a ogni azione – e ogni conversione – rimane al centro di qualsiasi attività e strategia di marketing.
  • 22-23 maggio 2020: Performace Strategies Sales Forum. Due intere giornate con 4 speaker di livello internazionale, permetterà di acquisire tutte le leve dell’accelerazione delle vendite: dal prospecting alla psicologia del cambiamento, dalla comunicazione non verbale alla negoziazione nell’era della tecnologia.
  • 4-6 giugno 2020: Web Marketing Festival. Giunto all’ottava edizione, il Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale tratterà i temi legati a Virtual Reality, Esports, Web Marketing, Imprenditorialità, Open Innovation, Sostenibilità, Robotica, Startup, Design, Coding e Advertising.
  • 2-3 ottobre 2020: Performace Strategies Marketing Forum. Due giornate per approfondire gli strumenti strategici utili a incrementare il numero di clienti, sviluppare prodotti innovativi, trovare nuovi mercati più redditizi e generare ROI, puntando su budget praticabili e su obiettivi sfidanti, ma raggiungibili.

Questi sono solo alcuni degli appuntamenti imperdibili per questo 2020. Scarica il nostro calendario per scoprirli tutti!

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!