News

Massimo Boraso è tra i relatori di Open Innovation Summit 2016

Tempo di lettura < 1 minuti

Massimo Boraso interverrà all’Open Innovation Summit 2016 organizzato da Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana.

Le aziende italiane e l’ecosistema delle startup digitali si incontreranno al Parc Hotel Billia, Saint-Vincent Resort & Casinò di Saint-Vincent (Aosta) venerdì 1 e sabato 2 luglio.

I temi dell’Open Innovation Summit 2016 toccheranno politica e investimenti, imprese, produttività e innovazione aperta attraverso l’opportunità di esternalizzare Ricerca e Sviluppo. I principali protagonisti del mercato, istituzioni, investitori, incubatori, startupper, si confronteranno su evoluzioni, trend e opportunità di innovare processi aziendali interni, prodotti e servizi grazie alle giovani imprese innovative ad alto contenuto tecnologico italiane.

L’Open Innovation Summit 2016 è il terzo incontro del GIOIN, il primo network dedicato all’innovazione delle imprese italiane riservato agli imprenditori, al top management e ai professionisti.

Nella giornata del 2 luglio, alle 11,15 il CEO e fondatore di Boraso terrà un intervento dedicato al Conversion Marketing, e alla presentazione e applicazione di strategie e approcci di marketing ,nell’ambito di un panorama odierno, in cui il confine tra on e offline si sta riducendo sempre di più.

Il Conversion Marketing  è un argomento assolutamente attuale, in continua evoluzione, e di primaria attenzione nei modelli di business aziendali.
Dal punto di vista digitale l’Italia ha ancora molta strada da percorrere rispetto ai competitor internazionali e Boraso, pioniere del Conversion Marketing e forte di una quasi ventennale esperienza nel settore, è una realtà che dà la possibilità di formazione e confronto, per interfacciarsi e iniziare ad approcciare il panorama del marketing digitale.

 

 

Per consultare l’agenda dettagliata dell’evento: www.gioin.it/it/eventi/open-innovation-summit-2016

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!