News

On line il nuovo sito 2.0 di Studio Boraso.com

Tempo di lettura 2 minuti

Ciao a tutti,

Sono Massimo Boraso, presidente e fondatore di Studio Boraso.com e voglio darvi il benvenuto nel nostro nuovo sito-blog web 2.0. Negli anni internet è cambiato, cosi come siamo cambiati noi, abbiamo visto le mode dell’e-commerce e dei siti lampeggianti, della musica e delle animazioni, oggi però siamo di fronte ad una nuova rivoluzione: quella dei contenuti. In Studio boraso.com crediamo che questa nuova era sia davvero un momento di rottura, di cambiamento. L’utente è al centro delle attenzioni e le imprese hanno compreso che solo divenendo user-centriche potranno prosperare on line e off line.

Internet non è più una vetrina operativa, è uno strumento strategico di fondamentale importanza e conoscerne le dinamiche è una priorità. Per questo abbiamo organizzato il nostro Sito Web integrando un’area dedicata alle ricerche, parte del nostro staff è stata inserita in un nuovo progetto legato all’economia della conoscenza che punta a divenire un ponte tra Università ed Impresa: boraso labs.
Anche i progetti proprietari distinguono un’azienda di consulenza che crede nel web da un singolo sviluppatore, boraso ideas è la sezione dedicata ai progetti che il ns. Studio sviluppa e gestisce da incubatore, successi già avviati come immobilmente.com o in fase di start up ma con grandi prospettive come i 70 e più blog di blogolandia.it

Boraso.com è uno Studio attento alle dinamiche comunicative del futuro, oggi più che mai gli eventi sono un punto di forza dei più dinamici operatori del web, la divisione Boraso Events promuove eventi tematici e gestisce tutte le fasi dell’organizzazione.

Ma cos’è lo Studio Boraso.com? E’ prima di tutto uno Studio 2.0 di Consulenza Strategica in Internet Business e Web Marketing, la comunicazione on line è materia di studio e lavoro per i professionisti Boraso Consulting che si qualificano come affermati specialisti e garantiscono un livello di servizio assoluto.

Non mi resta che invitarvi a prendere contatto con noi per qualsiasi esigenza e, perchè no, consiglio o critica. Il web oggi è soprattutto collaborazione, siamo quindi apertissimi a qualsiasi progetto di partnership cosi come siamo pronti ad offrire alla vostra azienda soluzioni vincenti.

Attendiamo i vs. feedback in vero stile 2.0! 🙂

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!