Retail

Online il nuovo sito di Confimprese firmato Boraso. Obiettivi: Brand Awareness e Lead Generation

Tempo di lettura < 1 minuti

È online il nuovo sito di Confimprese, la principale Associazione italiana, privata e riconosciuta, che rappresenta le imprese del commercio moderno Retail e Franchising. A occuparsi della release del portale, Boraso, la prima agenzia full service in Italia di Conversion Marketing, partner di Confimprese per tutte le attività di Marketing fino al 2020. Il nuovo sito dell’Associazione risulta essere coerente e in linea con l’identità e il posizionamento del brand.

Boraso si è inoltre occupato della pianificazione e realizzazione  delle attività di Inbound Marketing per fidelizzare gli attuali Soci e attrarne di nuovi. Attraverso la produzione di un piano di contenuti utili a chi lavora nel retail, Confimprese ha la possibilità di offrire agli associati una risorsa di valore ulteriore per la formazione e l’aggiornamento in svariati ambiti: dalle attività di Marketing e Risorse Umane all’Internazionalizzazione, passando per Real Estate, Franchising e questioni legate alle normative dei contratti di lavoro.

Con uno sguardo sempre rivolto al futuro del mercato retail e franchising, alle case history più di rilievo e alle tecnologie e trend emergenti, l’Associazione garantirà ai propri Soci gli spunti necessari per dare il via a processi di innovazione, favorendone l’espansione in ambito nazionale e internazionale.

«Grazie al nuovo sito abbiamo la possibilità concreta di migliorare l’engagement e proporre un’offerta sempre più trasparente e di qualità – dichiara Confimprese – Grazie all’attenta consulenza di Boraso abbiamo individuato le esigenze e le necessità dei nostri associati e realizzato un’interfaccia che risponde al meglio, sia a livello di struttura sia a livello di contenuti, ai nostri obiettivi di brand awareness e miglioramento dell’interazione.”

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!