News

Dolce Dì per Rigoni di Asiago!

Tempo di lettura < 1 minuti

Rigoni di Asiago Spa, azienda leader nel biologico e nella produzione e vendita di prodotti da agricoltura biologica, marmellata, miele, dolcificante, ha ottenuto un provvedimento del Tribunale di Venezia, Sezione specializzata in proprietà industriale, a tutela di uno dei propri marchi.

Tra i propri numerosi prodotti, infatti, Rigoni di Asiago annovera un dolcificante ipocalorico noto con il nome DolceDì, che si distingue nel mercato per essere prodotto a base di succo di mele biologiche.

Avvalendosi della collaborazione e degli elaborati tecnici dello Studio Boraso.com, il team legale di Carobene & Partners composto dal name partner Gianluca Carobene e dagli associate Alberto Storti e Manuela Sferrazza ha ottenuto, tra l’altro, l’assegnazione a favore di Rigoni di Asiago Spa del nome a dominio dolcedi.it.

Tale vittoriosa azione giunge mentre il sito web di Rigoni di Asiago si aggiudica a Milano il prestigioso premio DM Awards, indetto dalla testata online Distribuzione Moderna che ogni anno nomina i migliori siti internet delle aziende del settore largo consumo.

Un riconoscimento che premia l’impegno della Rigoni di Asiago nella comunicazione multimediale e conferma l’attenzione dell’azienda nel perseguire il dialogo diretto con i consumatori mediante la rete, tutelando anche in tale ambito la propria immagine ed i marchi.

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!