News

TPS Group investe online per la sicurezza sul lavoro

Tempo di lettura < 1 minuti

Tps Group Sicurezza sul LavoroProvate a digitare su Google.it, “sicurezza sul lavoro” e noterete oltre 6 milioni di pagine web inerenti la tematica della sicurezza sul posto di lavoro, un tema molto importante che trova sul web la principale fonte di informazione.

Non poteva quindi mancare online la presenza di TPS Group S.p.A. tra le aziende leader in Italia nei settori antinfortunistica, antincendio, formazione e consulenza in materia di sicurezza sul lavoro.

Con il supporto di Studio Boraso.com che ha elaborato la nuova strategia di marketing online dell’azienda, TPS intende investire pensantemente in Internet lanciando il nuovo Sito Web Blog completamente interattivo e web 2.0 e avviare una comunicazione piu diretta e bidirezionale con gli utenti/clienti/fornitori/partner/amici. L’azienda si apre quindi a 360° al nuovo marketing online mettendo a disposizione della rete migliaia di pagine di contenuti originali e altamente formativi sulle tematiche della sicurezza sul lavoro. Indicizzazione e posizionamento su Google oltre a web marketing sui social network come Facebook sono solo alcuni dei punti della nuova strategia che Studio Boraso.com ha pensato per TPS Group.

Ti aspettiamo presto su www.tpsgroup.it !

ora… fateci lavorare…non vorremmo far tardi! 😉

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!