News

Food 2.0: a tavola con il web

Tempo di lettura < 1 minuti

Appena rientrati da Pane, Web e Salame 2011 a Brescia, nell meravigliosa cornice di Castello Malvezzi. Un binomio molto interessante per noi di Boraso.com, quello Food – Web, tanto che armati di slides e delle migliori intenzioni abbiamo presentato agli intervenuti il lavoro da noi svolto per Rigoni di Asiago e Brunelli, due aziende del comparto food che fortemente credono nel web come strumento di comunicazione, di marketing e di relazione con il pubblico.

Lo speech “Food 2.0: a tavola con il web” ha illustrato come un’azienda nel settore food (e non solo, ovviamente) possa promuoversi attraverso il web sfruttandone appieno tutte le potenzialità e, soprattutto, instaurando un rapporto di partnership con i propri consulenti in ambito web. Studio Boraso.com, infatti, non è e non vuole rappresentare una web agency tradizionale, ma si pone a tutti gli effetti come un partner in comunicazione, rispetto ai propri clienti.

Complimenti agli organizzatori, con particolare riferimento a Davide Dattoli di Viral Farm, che hanno saputo offrire agli intervenuti un evento di ottimo livello in una location davvero affascinante e ricca di attrattive, come testimoniano le foto che abbiamo scattato in giro per il castello, dalle bellissime sale ai giardini curati e pieni di colori e di suoni, come il canto dei molti pavoni che girano liberamente tra il parcheggio e i giardini. Pane, Web e Salame 2, la grande abbuffata (da mangiare ce n’era davvero tanto e di ottima qualità) è sicuramente uno degli eventi più gradevoli del 2011!

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!