News

In arrivo a Roma Webreevolution!

Tempo di lettura 2 minuti

Webreevolution Roma 2012Tutto pronto a Roma per un grande evento web, ideato e promosso da GT Ideas di Giorgio Taverniti. Webreevolution! è una giornata di workshop e cultura del Web Marketing con i migliori professionisti della rete negli ambiti  seo, turismo, social e strumenti di lavoro e di analisi. L’evento è organizzato in 5 sale, con 27 interventi interventi in contemporanea, di cui gli oltre 400 iscritti riceveranno video, slides e attestato di partecipazione, oltre alla possibilità di avere incontri one-to-one con i 33 relatori.

I professionisti che animeranno questa intensa giornata romana sono nomi noti del web italiano: oltre a Giorgio Taverniti di GT Idea, terranno i loro seminari Valentina Lepore di Info Alberghi, Claudio Vaccaro di Bizup, Daniele Ghidoli di BigThink.it, Vincenzo Cosenza di Blogmeter, Lisa Guerrini di GroupM, Deborah Del Cortona, Giulia Eremita, Arturo Salerno, Antonio Maresca di AntonioMaresca.com, Enrico Ferretti di Secret Key Web Agency, Sergio Farinelli di QNT, Matteo Monari di Bizup, Marco Quadrella di GT Idea, Francesco Tinti, Gianluca Fiorelli, Luigi Sciolti di Up Vision, Filippo Trocca, Cesarino Morellato, Andrea Pernici di GT Idea, Enrico Altavilla, Mariachiara Marsella di PMI Servizi, Valerio Notarfrancesco e Valentina Falcinell di Pennamontata, Valentina Pasquali di Alfemminile.com, Paolo Zanzottera di Shiny e molti altri.

Alcuni dei nostri ragazzi saranno presenti all’evento e twitteranno con l’hashtag #WebReevolution. Seguite @Rosati_Luca ed @ElisaCortello per interagire live durante la giornata.

INFO
Indirizzo: SGM Conference Center – Via Portuense 741 Roma (Tel. 06.65686561)
La registrazione degli iscritti inizierà alle ore 9:30.
Chi seguirà l’evento via streaming dovrà loggarsi al GT Master Club, accedere alla pagina dedicata a WebReevolution con il link “Clicca qui e segui la diretta STREAMING dalle 5 sale di WebReevolution!”
La Sala SEO ospiterà anche l’apertura e la chiusura dell’evento che si terranno rispettivamente alle 10:00 e alle 18:00.
Domande, informazioni, richieste via Twitter a https://twitter.com/cosmanolombardo

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perderti le novità sul mondo del Conversion Marketing

Iscriviti alla Newsletter!